Home Ambiente Differenziata e CCR: le opposizioni un unico coro

Differenziata e CCR: le opposizioni un unico coro

Cinisi 10 marzo 2015. Il consigliere Conny Impastato e i colleghi di “È Tempo di Cambiare” e PD in due distinti comunicati, a seguito dell’ultimo consiglio comunale chiedono a gran voce una soluzione definitiva sulla gestione rifiuti. Sì al centro comunale di raccolta e alla raccolta differenziata.

centro_di_raccolta_rifiuti_segnaleUn’opposizione collaborativa“, si definisce il gruppo che in campagna elettorale ha sostenuto il dottore Monsù, e si proclama disposta a intraprendere ogni iniziativa che possa portare a una gestione del servizio di raccolta rifiuti costante ed efficiente, e chiedono il CCR e la raccolta differenziata.

Forte il segnale de “La RiGenerazione” che scrive di qualcosa che poteva essere fatta, e non è stata fatta: campagna di sensibilizzazione per ben differenziare, iniziative per i commercianti. “Un’amministrazione che non ha preso in considerazione, che non ha ascoltato le nostre proposte”, così il movimento capitanato dalla Impastato si esprime nel comunicato. Chiede all’amministrazione un’interlocuzione con l’assessorato competente sul sito di c.da San Giovanni, e definisce la raccolta differenziata una urgenza assoluta.

In riferimento, invece, al consiglio comunale del 27 febbraio scorso, “La RiGenerazione” emette un altro comunicato sulla questione aeroporto: solidali alle difficoltà dei dipendenti a rischio vittime della mala gestione degli ultimi anni, i militanti del movimento si dissociano da questo tipo di logiche e chiedono all’amministrazione comunale di inserire in agenda la questione aeroportuale.

Di seguito i comunicati integrali:

comunicato_rifiuti_tempo_di_cambiare_pd_marzo_2015_1 comunicato_rifiuti_tempo_di_cambiare_pd_marzo_2015_2 comunicato_rifiuti_tempo_di_cambiare_pd_marzo_2015_3 rigenerazione_Comunicato_rifiuti_marzo_2015_1 rigenerazione_Comunicato_rifiuti_marzo_2015_2rigenerazione_Comunicato_aeroporto_marzo_2015

Lascia un commento: