Torna “Un Goal per Cinisi”, il torneo di beneficienza di calcio a 5. Con l’incasso dello scorsa edizione sono state comprate 150 sedie per l’Auditorium Peppino Impastato della Scuola Media. 

Per la prima edizione di “Un Goal per Cinisi” sono stati raccolti 1.738,00 euro, devoluti interamente all’Istituto Comprensivo di Cinisi.  Quest’anno l’iniziativa, giunta alla seconda edizione, si svolgerà nel centro sportivo Ground Sport and Food di contrada Siino, domenica 19 luglio partire dalle ore 20.00.

sedie_nuove_presso_auditorium_Peppino_Impastato
Le sedie acquistate con i proventi della prima edizione

L’obiettivo che si prefiggono Benedetto Favazza, Roberto Motisi, Salvo Palazzolo e Daniela Giannola, organizzatori dell’evento, è quello di superare la cifra dello scorso anno.

Il ricavato dell’evento, raccolto tramite sponsor, quote di iscrizione, maglie con il logo e vendita di biglietti per il sorteggio andrà come sempre devoluto interamente alle strutture scolastiche cinisensi.

Quest’anno, oltre alla triangolare fra le principali compagini politiche delle Amministrative 2014, si sfideranno anche LABNovecento45AssOfficina RIgenerazionePro Loco CinisiASD Polisportiva Polis e A.c.d Cinisi con la partecipazione straordinaria della squadra maschile di pallavolo di Terrasini.

Prezioso è stato l’aiuto, nell’organizzazione dell’evento, di Benedetto Mangiapane e Vera Abbate, che gli organizzatori ringraziano per la collaborazione.

La serata sarà animata dall’esuberante Peppe Animazione, accompagnata dalle note dei giovani della Camera 101.

Serata da non perdere, per un evento che punta alla solidarietà in maniera divertente.

Qui il link dell’evento.

Lascia un commento: