Home Notizie Attualità Rinnovata la sede della Pro Loco di Terrasini

Rinnovata la sede della Pro Loco di Terrasini

0
Rinnovata la sede della Pro Loco di Terrasini

L’associazione torna ad aprirsi al territorio.

La Pro Loco di Terrasini torna ad essere operativa nella sua sede di Piazza Duomo n°39.

L’immobile, di proprietà comunale, è stato oggetto di un restauro con fondi provenienti dal G.A.L. Golfo di Castellammare per un ammontare di circa 85000 euro e per la durata di circa due anni e mezzo complessivi nell’ideazione e messa in opera del progetto.

Gradimento per la funzionalità ritrovata giunge dalle parole del presidente del G.A.L. così come dal sindaco, Massimo Cucinella.

Dalla nuova sede polifunzionale, dotata delle attrezzature che permettono autonomia nelle fasi organizzative, la Pro Loco si aprirà alle associazioni che operano sul territorio così come alle attività commerciali e sopratutto nel rapporto privilegiato con il comune di Terrasini.

Il presidente dell’associazione, Massimo Zerilli, ha manifestato soddisfazione per il lavoro ultimato, dato che restituisce ai terrasinesi un luogo dedicato alla promozione del territorio.

Promozione che vedrà progetti per aumentare la portata turistica delle iniziative, non solamente legate all’attività in loco, ma anche al di fuori del circuito naturale di Terrasini, per esportarne la parte migliore.

Lascia un commento: