Home Attualità Terrasini, finalmente la Posta apre anche il pomeriggio

Terrasini, finalmente la Posta apre anche il pomeriggio

Una importante novità che non potrà che fare del bene, agevolare i cittadini ed anche i tanti turisti presenti nel territorio. Doppio turno ed orario continuato le novità.

Ecco una buona notizia, come comunicato dal Direttore della Filiale Palermo 1 di Poste Italiane: da lunedì 24 agosto 2015 partirà il doppio turno all’ufficio postale di Terrasini.

Parafrasando una battuta verrebbe a questo punto da dire, “Pagare e sorridere”.  Non solo una frase molto comune perché a volte le file degli utenti giungevano anche fino a fuori i locali, ad un livello davvero insopportabile, quasi disumano.

A partire dal 24 agosto l’ufficio Postale di Terrasini osserverà il seguente orario:

da lunedì a venerdì, dalle ore 8,20 alle ore 19,05;

il sabato, dalle ore 8,20 alle ore 12,35.

Il Sindaco di Terrasini, avv. Massimo Cucinella, esprime soddisfazione per la decisione di ampliare il servizio. “Nonostante il piano di riorganizzazione stabilito da Poste Italiane – dichiara il Sindaco – che aveva previsto la chiusura di molti uffici, e tra questi purtroppo anche quello di Città del Mare, sono stati comunque accolti i nostri appelli e le nostre sollecitazioni per potenziare l’Ufficio di Terrasini, prevedendo oltre a quello mattutino anche il servizio pomeridiano. Ritenevamo il doppio turno una necessità irrinunciabile per Terrasini. Le nostre sollecitazioni, portate nelle più alte sedi competenti della società, sono state accettate e adesso il servizio postale potrà rispondere alle esigenze dell’utenza terrasinese evitando così le disumane ed anacronistiche code agli sportelli che incidevano sulla qualità della vita di tanti concittadini, soprattutto i più anziani… Un ringraziamento particolare – conclude l’Avv. Cucinella – intendo rivolgerlo, per l’attenzione e la sensibilità dimostrate verso la nostra città, al direttore della Filiale Palemo1, dott. Fabio Lentini”.

Lascia un commento: