Home Politica La RiGenerazione pubblica gli atti protocollati ed in attesa di un Consiglio

La RiGenerazione pubblica gli atti protocollati ed in attesa di un Consiglio

«A seguito delle dichiarazioni riportate dall’emittente TV7, in cui il Presidente del Consiglio Giuseppe Manzella afferma di non aver voluto procedere alla convocazione del consiglio comunale per discutere “solo” la mozione di sfiducia al vice sindaco Aldo Ruffino, il Movimento Civico “La RI Generazione” intende rammentare che, insieme alla suddetta, giacciono ulteriori mozioni ed interrogazioni presentate dai gruppi consiliari di opposizione da luglio ad oggi..

«…Poiché quasi tutte sono state firmate anche dal nostro Movimento, abbiamo ritenuto doveroso precisare questa situazione per ribadire la necessità di una convocazione del Consiglio Comunale nel più breve tempo possibile.

Condividiamo l’idea di realizzare una conferenza dei capi gruppo così come dichiarato dal presidente Manzella, ma alla data attuale non ci è pervenuta nessuna convocazione né ufficiosa, né ufficiale per la data 2/10/2015, così come affermato durante il servizio.

Si allegano alla presente gli atti protocollati dal nostro Movimento dal mese di luglio ad oggi, i quali come detto, sono in attesa di essere discussi nel prossimo Consiglio Comunale».
Il Movimento Civico “La RI Generazione”

Cinisi, 01/10/2015

 

Qui gli atti relativi al documento (clicca per scaricare il PDF):

Mozione di sfiducia per Aldo Ruffino

Questione confini tra Cinisi e Terrasini

Proposte di servizi e soluzioni per l’area della spiaggia Magaggiari

Regolamentazioni relative alle unioni civili

Lascia un commento: