La neonata associazione Margi Bikers di Cinisi non ha perso tempo, e lo ha fatto in grande stile, organizzando il primo raduno per Mountain Bike mai realizzato a Cinisi.

«Se quello per la mountain bike è vero amore, allora non potete mancare al Mountain Bike Experience di san Valentino», così recitava lo slogan del “Mountain Bike Experience di San Valentino“, svoltosi lo scorso 14 febbraio a Cinisi, organizzato dalla vivace associazione sportiva “Margi Bikers” in collaborazione con l’ASD Panormus MTB and Trail.

Nemmeno la pioggia ha fermato l’evento messo in piedi con grande cura dagli organizzatori. Alle 8 del mattino infatti, nonostante le avverse condizioni climatiche, circa 200 bikers si sono ritrovati nel salone comunale adiacente il Municipio per un’abbondante colazione prima del via. Alle 9 la partenza dalla piazza di Cinisi con grande entusiasmo, attraverso il percorso che dallo Zucco porta a Mircene, per poi passare da Piano Tavola e infine percorrere la discesa della montagna di Cinisi, per poi tornare in piazza.

Una grande prova per gli atleti che hanno affrontato il percorso con tenacia, sotto la pioggia, mostrando una vera passione per la disciplina della Mountain Bike. Grande prova di coordinamento mostrata anche dall’ASD MArgi Bikers, che ha curato l’evento nei minimi dettagli offrendo un evento unico per il comune di Cinisi. Continua in questo modo l’importante attività dell’ASD Margi Bikers nella promozione della disciplina della mountain Bike, che trova nel nostro territorio lo scenario ideale per i tanti percorsi da visitare e valorizzare.

L’evento si è concluso poi, con il Pasta Party, offerto dall’organizzazione. Appuntamento al prossimo anno con il MTB Experience di San Valentino.

Guarda la gallery – Foto a cura dell’associazione Asadin: 

Lascia un commento: