Home Sport Città di Cinisi accede alla seconda fase: il punto

Città di Cinisi accede alla seconda fase: il punto

La penultima giornata del girone di ritorno ha portato due certezze per il Città di Cinisi: un secondo posto matematicamente acquisito, che consentirà ai bianco azzurri di giocare gli spareggi per la promozione in posizione di vantaggio, sul terreno del comunale. E l’aver dato una sconfitta, la seconda del torneo, alla capolista Altofonte.

Peccato. Nel confronto diretto contro gli altofontini, i bianco azzurri hanno pure fatto meglio. Purtroppo i pareggi interni contro le trapanesi hanno lasciato il segno in classifica.

A Custonaci, dopo la sosta pasquale, sarà una possibile anticipazione degli spareggi, contro la squadra terza in classifica. La gara contro l’Altofonte va archiviata in fretta, dato che l’ultima giornata sarà decisiva per la griglia con cui saranno giocate le semifinali ma non dipenderà solo dal risultato della squadra di Sollena.

Rimane il fatto che si tratta della seconda consecutiva sul proprio campo e che siamo al terzo turno senza subire reti, con una differenza reti +6. La parte più difficile inizierà però tra due settimane.

Lascia un commento: