Home Sport Città di Cinisi: sconfitta shock in casa del Giuliana ultimo in classifica

Città di Cinisi: sconfitta shock in casa del Giuliana ultimo in classifica

Brutta sconfitta dei biancazzurri che cedono in casa del fanalino di coda Città di Giuliana.

Battuta d’arresto che fa male quella che il Città di Cinisi ha subito nella trasferta in casa del Città di Giuliana ultimo in classifica, con i biancoverdi che prima del match di ieri non avevano ancora trovato i tre punti dopo le prime cinque gare di campionato.

Sconfitta meritata, arrivata al termine di una prova mai all’altezza contro una squadra inferiore sulla carta che ha confermato le attese anche sul campo. Un paio di ingenuità sono costate a caro prezzo, dando al Giuliana i due gol che alla fine gli hanno permesso di portare a casa l’intera posta in palio. Di Nino Vitale su punizione la rete che aveva permesso al Cinisi di pareggiare momentaneamente la partita.

La classifica, nelle zone basse, si accorcia nonostante le sconfitte delle dirette concorrenti nella lotta per la salvezza: la Libertas Marsala è stato infatti sconfitto in casa contro la Nuova Sportiva, mentre Real Unione ed Empedoclina hanno perso rispettivamente contro Don Bosco Partinico e Sciacca. Il Carini invece prova ad uscire dalle sabbie mobili vincendo contro il M.F. Strasatti.

Prossimo appuntamento giorno 6 novembre alle 14:30 contro la Libertas Marsala al Comunale di Cinisi.

Lascia un commento: