Home SegnalaCI.ONLINE SegnalaCi.Online, ancora problema raccolta rifiuti.

SegnalaCi.Online, ancora problema raccolta rifiuti.

CONDIVIDI

È appena trascorsa la festa dell’Immacolata e numerosi cittadini ci segnalano la presenza, ancora una volta, di rifiuti accumulati e raccolta differenziata ferma o a rilento, con la prospettiva che riprenda a pieno regime tra otto giorni, secondo quanto riferiscono gli operatori ecologici.

È pur vero che il CCR rimane aperto e a disposizione di tutti i cittadini, ma i disagi della popolazione comunque rimangono tali, il calendario non viene purtroppo rispettato. In particolare sono i commercianti di Cinisi a soffrire maggiormente il disagio, subendo chiaramente anche un danno d’immagine. Qualcuno paragona Cinisi, addirittura ad una persona trasandata e sporca.

I nostri lettori si chiedono e ci chiedono, fino a quanto si potrà pagare un servizio che non è per nulla efficiente?

Lascia un commento:

1 Commento su "SegnalaCi.Online, ancora problema raccolta rifiuti."

CANGEMI
SE NON SBAGLIO LA RACCOLTA DEI RIFIUTI DIFFERENZIATA E’ INIZIATA AD APRILE 2016. IMMEDIATAMENTE SONO ANDATO AL CENTRO RACCOLTA CHIEDENDO CHE VENISSERO A RITIRARE UN FRIGORIFERO GUASTO, HO LASCIATO IL MIO RECAPITO ED IL MIO NUMERO TELEFONICO. PASSA UN MESE NON SI VEDE NESSUONO, DECIDO ALLORA DI TORNARE A CHIEDERE TALE INTERVENTO, CHISSA MAGARI MI AVEVANO CHIAMATO ED IO NON AVEVO RISPOSTO!!!!. PARLO SEMPRE CON LA STESSA PERSONA CHE MI ASSICURA CHE IN EFFETTI NON MI AVEVANO CHIAMATO E CHE LA MIA SEGNALAZIONE E’ ANCORA LI INEVASA. DI FA LUGLIO AL FRIGO AGGIUNGO UN POZZETTO PER SURGELATI ANCHE LUI GUASTO… Continua a leggere »
wpDiscuz