Home Appuntamenti Terrasini si tinge di giallo, arriva “Profumo di limoni”

Terrasini si tinge di giallo, arriva “Profumo di limoni”

Domenica 18 dicembre 2016, a partire dalle ore 17,00, si svolgerà la manifestazione dal titolo “Profumo di limoni”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Terrasini, in collaborazione con il Comitato locale “Attività del Centro Storico” e con il contributo dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura.

In programma diversi appuntamenti: degustazioni, street art, musica live ed esibizione  delle Majorettes “Le perle del Mediterraneo”.

“L’idea della manifestazione  – dichiara l’assessore al turismo Carla Garamella –  nasce dalla volontà di stimolare ancor di più gli agricoltori locali alla produzione, alla raccolta e alla commercializzazione di un prodotto genuino come il limone, un prodotto ottenuto dalle nostre parti in maniera tradizionale e biologica. Il progetto dell’iniziativa è stato finanziato con un contributo economico concesso dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura. Crediamo – continua l’Assessore Garamella – che la manifestazione possa essere anche un veicolo per la diffusione del prodotto-limone e momento di promozione dell’immagine del territorio, delle attività agricole e delle attività turistiche di Terrasini”.

Lascia un commento: