Home Editoriale Buon 2017: gli auguri per l’anno nuovo di Cinisi Online

Buon 2017: gli auguri per l’anno nuovo di Cinisi Online

Ormai ci siamo, mancano poche ore all’inizio del nuovo anno e noi di Cinisi Online vogliamo augurarvi un 2017 pieno di tutto quello che desiderate, qualsiasi cosa sia.

Quello che sta per chiudersi è stato un anno proficuo per Cinisi Online: 1025 articoli pubblicati da Gennaio a oggi, notizie belle e meno belle, fatti di cronaca, avvenimenti politici significativi, appuntamenti in rubrica, dirette video dei consigli comunali, spunti per riflessioni più colte e tanto, tanto materiale per i nostri Cartavetrata!

Per l’anno nuovo ci saranno altre novità di cui vi diremo presto. Il nostro progetto sta crescendo e abbiamo in mente nuovi contenuti per coinvolgere più lettori e contribuire ad aumentare il grandissimo potenziale che Cinisi possiede, grazie a tutti quelli che si impegnano a renderlo migliore.

Noi questo potenziale lo conosciamo bene perché lo sperimentiamo ogni volta che dobbiamo cercare la notizia. Voi nemmeno immaginate quante cose abbiamo imparato fino a ora su Cinisi scrivendo per passatempo. Basta rivedere i vecchi articoli, di qualsiasi sezione, per rendersene conto: scuola, associazioni cattoliche, culturali, sportive, politiche, antimafia, iniziative private, amministrazione comunale, tutti hanno avuto qualcosa di interessante da dire e da fare quest’anno.
E noi li vogliamo ringraziare tutti, perché se siamo riusciti a crescere e a coinvolgere sempre più redattori, lo dobbiamo a loro, anche.

Certo, non è sempre tutto rose e fiori: va bene che il Natale è un momento di riflessione e amore nei confronti del prossimo, ma di errori ne sono stati fatti, tantissimi, soprattutto nella gestione politica e amministrativa di un paese che riesce comunque ad andare avanti anche grazie a quel potenziale di cui vi dicevamo. Noi abbiamo cercato di raccontarvi anche questo, con tanti limiti, sia chiaro, e forse con qualche preconcetto, o differenza di vedute, sarebbe più corretto dire, ma sempre nel rispetto di tutti, soprattutto di quelli che lavorano e si impegnano. Perché l’importante, alla fine, è confrontarsi con lealtà: il potenziale è fatto di scontri, ma anche di autocritica.

I nostri auguri vanno a tutte queste persone, indistintamente e soprattutto ai nostri lettori, che ringraziamo tutto l’anno, ad ogni aggiornamento sulle statistiche di lettura e condivisione dei post sui social. Ci date fiducia e noi, non lo nascondiamo, siamo contenti che Cinisi Online sia ormai un punto di riferimento.

Continuate a leggerci e soprattutto, partecipate: il 2017 deve vederci impegnati a rendere Cinisi un posto migliore, tutti insieme.

Buon Anno dalla Redazione di Cinisi Online!

Lascia un commento: