Home Appuntamenti Labirinti Ideali e Cassandra Raffaele inaugurano insieme il 2017

Labirinti Ideali e Cassandra Raffaele inaugurano insieme il 2017

A Terrasini va in scena la musica, l’arte e non solo. L’Associazione culturale Labirinti Ideali invita tutti, associati e non, Venerdì 13, dalle ore 21 alle 23, a Terrasini, in via Palermo, 76, ad ascoltare l’esibizione live di Cassandra Raffaele, polistrumentista, cantautrice e produttrice.

Cassandra Raffaele è un’artista pop-art sui generis, che fa della musica uno strumento per esprimere il suo personale mood artistico, fatto di colori, testi forti, suoni cangianti. “In Loop – New solo tour” è il nuovo live della cantautrice siciliana che proporrà alcuni brani tratti dai suoi due album: “La valigia con le scarpe” e, il più recente, “Chagall”, in una chiave più intima, ma allo stesso rivisitata. Il risultato è uno spettacolo di sperimentazione libera musicale, dove convivono gli ambienti sonori acustici delle chitarre, dell’ukulele e del pianetto, a tratti filtrati, seguendo in maniera didascalica i testi e gli ambienti raccontati da Cassandra.

Sempre all’interno della sede dell’associazione Labirinti Ideali è possibile vedere, fino al 12 gennaio, la mostra dell’artista Cristina Patti (Crista). L’artista, palermitana, è vincitrice di tantissimi premi a livello nazionale e molte delle sue opere si trovano in collezioni private sia in Italia che all’estero o sono state donate a enti pubblici e privati. Diverse sue opere inoltre sono state pubblicate su diversi volumi di storia dell’arte e altre sono state scelte come copertine per libri di poesia. L’artista è molto apprezzata dalla critica per il suo personalissimo stile pittorico.

Lascia un commento: