Home Sport Città di Cinisi, rinviato il match contro lo Sciacca a causa del...

Città di Cinisi, rinviato il match contro lo Sciacca a causa del maltempo – VIDEO

CONDIVIDI

La pioggia ferma la maggior parte delle gare del Girone A di Prima Categoria, tra cui quella del Cinisi impegnato a Sciacca: partita rinviata a data da destinarsi.

Finisce ancor prima di cominciare, a causa dell’allagamento del terreno di gioco del Gurrera di Sciacca, la sfida tra i neroverdi locali ed il Città di Cinisi, valida per la 16esima giornata del Girone A di Prima Categoria: l’arbitro infatti, il signor Francesco Lucini, non ha potuto far altro che decretare il rinvio della gara a data da destinarsi dopo aver ispezionato il campo e verificato che il pallone non potesse rimbalzare sul prato come da regolamento insieme ai capitani delle due squadre.

Guarda il video:

Da decidere dunque la data del recupero, che molto probabilmente sarà la stessa degli altri tre match non disputatisi sempre a causa del maltempo e delle forti piogge che si sono abbattute in queste ore in quasi tutta la Sicilia.

Delle sette sfide che normalmente compongono un’intera giornata di campionato infatti, solamente tre sono state regolarmente giocate: il Balestrate ha travolto l’Empedoclina con un poker, il Fulgatore si è imposto a Marsala contro la Libertas guadagnando momentaneamente la testa della classifica, mentre l’Altofonte ha sbancato il sintetico del Pasqualino di Carini.

Rinviate come detto Sciacca-Cinisi, Giuliana-Strasatti e Don Bosco-Nuova Sportiva; sospesa invece Real Unione-Ribera.

Domenica intanto gli uomini di Sollena torneranno a giocare in casa, ad attenderli l’importante scontro diretto contro il Don Bosco Partinico.

RISULTATI 16° TURNO

Balestrate 4 – 0 Empedoclina
Città di Giuliana rinviata M.F. Strasatti
Don Bosco Partinico rinviata Nuova Sportiva del Golfo
Libertas Marsala 1 – 3 Fulgatore
Real Unione sospesa Ribera 1954
Sciacca rinviata CITTÀ DI CINISI
Città di Carini 0 – 2 Altofonte

PROSSIMO TURNO
Altofonte – Sciacca
Ribera 1954 – Città di Giuliana
CITTÀ DI CINISI – Don Bosco Partinico
Empedoclina – Città di Carini
Fulgatore – Balestrate
M.F. Strasatti – Libertas Marsala
Nuova Sportiva del Golfo – Real Unione

CLASSIFICA
Fulgatore 41; Nuova Sportiva del Golfo* 40; Altofonte* 36; Sciacca* 32; Ribera 1954** 23; Balestrate* 22; CITTÀ DI CINISI* e Città di Carini 17; Don Bosco Partinico** ed Empedoclina* 16; Real Unione* 13; M.F. Strasatti* e Libertas Marsala 10; Città di Giuliana** 9.

 

LEGGENDA 
*una partita in meno
**due partite in meno
Promossa in Promozione
Play-off
Play-out
Retrocessa in Seconda Categoria

Lascia un commento:

Ancora nessun commento. Commenta per primo!

wpDiscuz