CONDIVIDI

Se quello per la mountain bike è vero amore festeggiatelo insieme a tanti altri innamorati di questo sport“.

L’ASD Margi Bikers e l’ASD Panormus MTB & Trail in collaborazione con la Pro Loco ed il comune di Cinisi, presentano l’edizione 2017 dell’attesissimo raduno MTB Experience di San Valentino, che si terrà a Cinisi domenica 19 febbraio 2017. Tutti gli appassionati di Mountain Bike sono invitati a prendere parte a questo evento che sta crescendo con il passare degli anni per il numero sempre maggiore di atleti che si avvicinano a questa disciplina ma anche per la tenacia dell’Associazione sportiva di Cinisi, i Margi Bikers, che con passione portano avanti l’organizzazione.

Dopo l’accoglienza di rito, la partenza del raduno è prevista per le 9.00 in Piazza Vittorio Emanuele Orlando a Cinisi. Il percorso prevede il raggiungimento dell’area demaniale di Monte Palmeto, dove si potrà godere dello splendido panorama sul golfo di Castellammare, per proseguire poi verso Piano Tavole in direzione Piano Margi. Si proseguirà poi alla discesa verso Cinisi e nei pressi del Santuario del Furi ci sarà la possibilità di percorrere i nuovi single track, realizzati dai componenti dell’ASD Margi Bikers.

“Il Mountain Bike Experience quest’anno avrà una faccia tutta nuova sarà una vera festa della Mountain Bike. La novità di quest’anno sarà il village con tutti gli stand dei negozi di ciclismo della provincia. Ci sarà un percorso tutto nuovo, mai realizzato prima e dei nuovi e divertentissimi single track in discesa. Avremo anche la possibilità di visitare a Cinisi luoghi come le cripte e il presepe semovente del maestro Giacomo Randazzo che saranno aperti al pubblico, oltre a tante altre novità”, queste le parole del presidente dell’ASD Margi Bikers, Giuseppe la Fata.

L’edizione dello scorso anno:

Si tratta di un raduno non competitivo con andatura turistica e ovviamente l’obbligo di indossare il casco e rispettare il codice della strada. L’Appuntamento è a partire dalle ore 8:00 in piazza a Cinisi dove sarà allestito un welcome desk. Verrà inoltre premiato il gruppo o l’ASD più numerosa, il biker più giovane e biker che viene da più lontano. Ci sarà anche un premio per il KOM (king of mountain) e QOM (queen of mountain) su un segmento Strava creato ad hoc per la manifestazione.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della mountain bike, che potranno godere di viste mozzafiato attraversando montagne ed aree boschive con la splendida vista del mare.

Per maggiori informazioni su orari, percorso e modalità d’iscrizione:

Sito Web Margi Bikers

Pagina Facebook

Lascia un commento:

Ancora nessun commento. Commenta per primo!

wpDiscuz