Home Sport Città di Cinisi, pari a Sciacca nel recupero della sedicesima giornata

Città di Cinisi, pari a Sciacca nel recupero della sedicesima giornata

Pareggio che sta stretto alla squadra di Sollena nel recupero della 16esima giornata, col match di Sciacca che fu sospeso per l’acquazzone abbattutosi sull’agrigentino.

Lezione di calcio e impresa sfiorata anche sullo storico campo di Sciacca. Il Città di Cinisi continua a stupire e, dopo un inizio di campionato altalenante e quasi sempre passato in zona retrocessione, adesso si attesta al sesto posto in classifica, con la salvezza raggiunta con largo anticipo.

A Sciacca, i biancazzurri arrivano in tredici, visti i tanti impegni lavorativi legati alla partita giocata di mercoledì pomeriggio, e sfiorano l’impresa conducendo sui padroni di casa per uno a zero fino a quando i neroverdi, non restituendo palla, trovano il pareggio, in un match per loro molto importante data la delicata situazione in zona play-off.

Sempre molto positivo mister Vito Sollena: “Se esaminiamo le partite con le prime della classe, il Cinisi non è stato mai inferiore a nessuno, anzi ha sempre imposto il proprio gioco fatto di velocità e di sacrificio. Oggi chiunque giochi contro il Cinisi sa di affrontare una squadra ben organizzata ed imprevedibile e come prima stagione in Prima Categoria dobbiamo essere più che contenti”.

Contro il Balestrate il match di domenica 12 marzo, valido per la 21esima giornata di campionato.

 

CLASSIFICA
Nuova Sportiva del Golfo 55; Altofonte 51; Fulgatore 46, Sciacca 42, Ribera 1954 38; CITTÀ DI CINISI 28; Balestrate 26; Empedoclina 22; Città di Carini 21; Don Bosco Partinico 19; Real Unione 17; M.F. Strasatti 16; Città di Giuliana 12; Libertas Marsala (-1) 10.

 

LEGGENDA
Promossa in Promozione
Play-off
Play-out
Retrocessa in Seconda Categoria

Lascia un commento: