Home Ambiente Terrasini, Consiglio Comunale urgente sul progetto di compostaggio e stoccaggio rifiuti

Terrasini, Consiglio Comunale urgente sul progetto di compostaggio e stoccaggio rifiuti

CONDIVIDI

Oggi, 30 marzo 2017 alle ore 21,00, in sessione urgente, è convocato il consiglio comunale per informare e discutere degli sviluppi riguardanti il “progetto di compostaggio e stoccaggio rifiuti non pericolosi in contrada Paterna” a Terrasini #paeseturistico. Tante le novità. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

A seguito della richiesta da parte di otto consiglieri comunali, il Presidente Virginia Ferrigno ha convocato il Consiglio Comunale in sessione urgente per il giorno 30/03/2017 alle ore 21,00 per discutere degli sviluppi della seconda conferenza di servizio e di tutte le novità in merito.

A richiedere la convocazione dell’assise Comunale i Consiglieri facenti capo ai gruppi Terrasini Futura e Terrasini Unica, al consigliere del gruppo misto e al consigliere del Movimento 5 Stelle, per informare tutti i cittadini  sugli sviluppi riguardanti il progetto per la realizzazione di un “impianto di compostaggio e stoccaggio rifiuti non pericolosi”, alla luce della seconda seduta della conferenza di servizi del 16/03/2017.  

Secondo alcune indiscrezioni verrà presentata una ulteriore mozione e si cercherà – questa volta, tutti insieme –  di mettere in campo azioni più forti, vista anche la posizione di netta contrarietà espressa ultimamente dal Sindaco e dalla sua maggioranza, un voto unanime e contrario alla realizzazione del progetto nello splendido territorio di Contrada Paterna ed a Terrasini #paeseturistico.

Tutti i cittadini quindi, vista anche l’importanza della tematica, sono invitati a partecipare.

Lascia un commento:

Ancora nessun commento. Commenta per primo!

wpDiscuz