Home Appuntamenti Birri.One, 1° Maggio ai Margi all’insegna della natura, della musica e della...

Birri.One, 1° Maggio ai Margi all’insegna della natura, della musica e della birra artigianale

Anche quest’anno l’associazione culturale Birri.One organizza il 1° Maggio ai Margi all’insegna della natura, della buona musica e della buona birra artigianale.

Cinisi, 26 aprile 2017. Il prossimo lunedì 1° maggio, nella cornice di Piano Margi, altopiano tra le bellissime montagne di Cinisi, dalle ore 13 sarà possibile partecipare alla quarta edizione dell’evento 1° Maggio ai Margi: buona musica, a cura di vari artisti locali, dell’associazione Music’n’Bloom, del noto gruppo siciliano Firrìo e del dj Nino Costantino, farà da sottofondo alle diverse attività di animazione per i più piccoli a cura di Peppe Animazione e al laboratorio di aquiloni, realizzati secondo l’antico metodo siciliano, a cura dell’associazione culturale LABNovecento45.

Il tutto sarà innaffiato dall’ottima birra artigianale prodotta dai ragazzi dell’associazione Birri.One e da alcuni noti birrifici.

Chi volesse pranzare in loco potrà provare le grigliate di carne del chiosco Al ritrovo di Piano Margi attiguo alla piazza.

Per visionare il programma, clicca qui.

Lascia un commento: