Home Appuntamenti Il 30 aprile ritorna Pitta la Chiazza: creatività e condivisione per vivere...

Il 30 aprile ritorna Pitta la Chiazza: creatività e condivisione per vivere lo spazio urbano

CONDIVIDI

L’associazione Officina Rigenerazione ripropone Pitta la Chiazza, la manifestazione ludico-artistico e ricreativa – ormai alla terza edizione – che vede bambini e adulti come protagonisti di una giornata all’insegna della sperimentazione della creatività nello spazio pubblico del loro paese.

Cinisi, 26 aprile 2017. La terza edizione di Pitta la Chiazza si svolgerà nella Piazzetta XXIV Maggio di Cinisi domenica 30 aprile dalle ore 9 al tardo pomeriggio.

Sono previsti vari laboratori creativi e di riciclo: dalla realizzazione di riquadri colorati a gessetto alla realizzazione delle figure delle carte siciliane giganti, dai giochi a squadra al torneo di briscola con carte giganti.

“La manifestazione Pitta la Chiazza è sempre stata la festa dei colori e dell’inizio della calda stagione, oltre che una possibilità per i bambini e per le famiglie di trascorrere una giornata all’insegna della condivisione e del piacere di stare insieme. – afferma Claudia Nigrelli, Presidente dell’associazione Officina RIgenerazione – Siamo contenti di poter riproporre l’evento per il terzo anno consecutivo: la Piazzetta XXIV Maggio acquista ad ogni evento un valore aggiunto. Vivere e far vivere gli spazi urbani in modo creativo e funzionale sarà sempre uno degli obiettivi dell’associazione.”

Per visionare il programma, clicca qui.

Lascia un commento: