Home Cultura “La Terrasini che vorrei”: un contest fotografico

“La Terrasini che vorrei”: un contest fotografico

CONDIVIDI

Un contest ideato con l’obiettivo di creare aggregazione e coinvolgere i giovani di Terrasini, per far sì che osservino e valorizzino il territorio in cui vivono.

È partito il contest ideato dal gruppo “Giovani per Terrasini” coordinato e guidato dal consigliere Arianna Fiorenza, che ci dice: Diverse iniziative sono in cantiere, le quali si prefiggono di tornare a parlare di cultura nel mondo giovanile, la valorizzazione del territorio terrasinese, l’aggregazione giovanile, perché si torni a parlare dei giovani di Terrasini non solo come i frequentatori della movida notturna. La politica terrasinese ha l’obbligo di coinvolgere i giovani e creare spazi aggregativi per gli stessi.

Il contest “La Terrasini che vorrei” si inserisce in questo progetto. Ogni partecipante può fotografare qualsiasi oggetto, purché ritragga Terrasini e abbia uno degli elementi indicati nel regolamento: integrazione, cultura, tradizioni e natura.

Il partecipante deve inviare le proprie foto (max 3) alla pagina Facebook Giovani per Terrasini. Le foto saranno poi pubblicate tutte insieme nella pagina il 5 Giugno e sottoposte alla giuria popolare di Facebook.

Le 20 foto con più likes saranno esposte nel corso di un Aperigiovani offerto dal gruppo, passando così alla fase successiva.

In quell’occasione sarà premiata la foto più votata.

Lascia un commento:

Ancora nessun commento. Commenta per primo!

wpDiscuz