Home Cronaca Punta Raisi mette le ali

Punta Raisi mette le ali

Cinisi, inaugurata ieri la nuova viabilità agli “Arrivi”. E’ stata una cerimonia in grande stile, sobria ma ricca di significato per l’aeroporto e la Provincia Regionale di Palermo. Officiante Padre Nino Ortoleva della parrocchia Santa Fara, che ha benedetto gli illustri ospiti durante la cerimonia di inaugurazione.

Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Presidente Enac Vito Riggio, il Direttore Gesap Carmelo Scelta e il Presidente Fabio Giambrone.

Il comune di Cinisi è stato rappresentato dall’Assessore al Turismo Angelo Nicchi. Il Sindaco Palazzolo ha raggiunto poco dopo il gruppo, unitamente all’ex Sindaco Salvatore Palazzolo.

A fine anno volgerranno al termine i lavori della alazzina ervizi, che ospiterà gli uffici e il centro direzionale aeroportuale.

A marzo del prossimo anno, aprirà i battenti la terza sala check-in, struttura avveneristica che porterà il terminal al livello dei maggiori scali europei.

Dunque, l’aeroporto si accinge ad entrare nell’elite degli scali italiani, merito della spinta propulsiva di una classe manageriale riconosciuta tra le migliori in Italia. I dati di aumento del traffico passeggeri, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, confermano l’inversione di tendenza registrata già nell’ultimo trimestre dell’anno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments