Home Eventi Corto Pepper fest 2014

Corto Pepper fest 2014

Terrasini. Venerdì 19 settembre, si terrà a Terrasini la V edizione del Corto PEPPER Fest. Organizzato dall’ Associazione culturale OpenAirArt, il concorso per cortometraggi avrà luogo in via Vittorio Emanuele Orlando n° 126, presso l’area pedonalizzata antistante il ristorante messicano El Bocadito, alle 19:30.

corto pepper festArrivato alla sua V edizione, il festival, ideato da Sergio Misuraca e patrocinato dal Comune di Terrasini, non smette di crescere per qualità; come dice Alfoinso Casatino, presidente di OpenAirArt: “Siamo particolarmente soddisfatti del risultato di questa V edizione del festival… E ciò, in ragione dell’alta qualità e quantità delle opere iscritte al concorso”. Infatti, più di duecento sono le “piccole opere” arrivate all’attenzione del festival, anche da paesi europei, Usa e Giappone.

Sei sono i cortometraggi selezionati che passeranno sotto l’esame della giuria presieduta dall’attrice palermitana Aurora Quattrocchi e composta dalla giornalista Eleonora Lombardo, dal produttore cinematografico Christian Bonatesta e dal creativo Mosaicoon Carlo Loforti.

1  “A questo punto”, regia di Antonio Losito

2  “Bu-bu-settete”, regia di Daniel Merendoni

3  “Il pasticciere della Repubblica”, regia di Ctristiano Ventura

4  “L’attimo di vento”, regia di Nicola Sorcinelli

5  “Margie”, regia di Domenico Modafferi

6  “Meglio se stai zitta”, regia di Elena Bouryka

fuori concorso

1  “The Morgue”, regia di Daniele Nattino

2  “L’amore corto”, regia di Valentina Vincenzini

La serata sarà condotta dall’attrice Emanuela Mulè.

Il vincitore del Corto PEPPER Fest avrà come premio un Tablet Samsung 10”, mentre il Miglior Corto scelto dal Pubblico vincerà uno Smartphone.

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments