Home Appuntamenti Carnevale con arte e musica a Terrasini

Carnevale con arte e musica a Terrasini

Sabato 23 gennaio 2016, al Margaret Cafè, in via Madonia 93 a Terrasini (PA) si continua a festeggiare il Carnevale. Divertimento, arte, musica e dolci tradizionali a km 0.

Dopo il successo di partecipazione al primo appuntamento di “Sabato al Margaret Cafè è Carnevale”, che ha visto coinvolti nel pomeriggio poeti del territorio a raccontare il Carnevale siciliano in versi e che si è concluso con una divertentissima serata dance, si arricchisce di novità il secondo dei quattro appuntamenti previsti per ogni sabato, fino alla serata finale del 6 febbraio in cui, tra  l’altro, si premierà anche la maschera più originale del Margaret Cafè.

Dalla mattina alla sera potrete trovare i prodotti gastronomici tipici regionali del periodo carnevalesco e le foto dell’ass.ne AsaDin che raccontano il Carnevale nel nostro territorio.

A partire dalle ore 17.00 di sabato 23 gennaio 2016, un momento di incontro sulle maschere di Carnevale con dimostrazione di trucco di scena a cura di Emanuela Schirru (conosciuta anche come Emanuela Mood), Make-up Artist esperta in trucco, moda ed effetti speciali, formatasi tra Palermo e Roma. Emanuela Mood creerà, dal trucco all’abito, una maschera di Carnevale… a sorpresa.  Modella Silvia Russo.

Dalle 22.00 alle 23.00 face painting con Samuel Adragna, pittore e artista. Chi vorrà potrà ottenere sul proprio volto un originale e divertente disegno per “prepararsi” alla serata dance.

Dalle ore 23.00 in poi musica anni ’70, ’80 e hit del momento selezionate dal DJ EVEN Piero Ferrante. Come da tradizione, il Carnevale esplode in musica, ballo, divertimento, maschere e fantasia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments