Home Appuntamenti “Solo l’amore materno e paterno è la strada per costruire una vera...

“Solo l’amore materno e paterno è la strada per costruire una vera crescita in umanità”

Si terrà domenica 21 alle ore 17.00, presso le cripte della chiesa SS Sacramento, in via F. Orlando, il seminario “Solo l’amore materno e paterno è la strada per costruire una vera crescita in umanità”.

(Immagine di copertina da feleasy.it) A raccontare la loro opinione in merito, vari relatori: Saverio Sgroi, educatore e giornalista, Celestina Rita Di Sipio, componente direttivo AMI Palermo e padre Antonio Chimenti, direttore ufficio comunicazioni sociali Arcidiocesi di Monreale.

Allieteranno i convenuti Caterina Palazzolo, Angelo Nicchi e il Gruppo Scout di Cinisi.

incontro_amore_padre_madre_programma

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
19 Febbraio 2016 15:48

Non finirò mai di dire che emarginando la chiesa si sta mettendo al margine, i migliori laicizzatori portano la tonaca 😉 Mi spiace solo per i ragazzi degli scout che “allieteranno” una serata a sfondo discriminatorio, in mezzo a loro ci saranno anche gay e lesbiche che, vedendo l’andazzo, si reprimeranno al punto da odiarsi. La base dell’omofobia.

daniela tomasino
19 Febbraio 2016 15:20

Beh, per fortuna nel frattempo a Palermo ci sarà chi manifesta per i diritti di tutte le famiglie, senza escluderne nessuna. E di tutte le persone, senza escluderne nessuna. Chi non si nasconde dietro facili slogan per difendere privilegi e ingiustizie.
Appuntamento alle 16.30 a piazza Verdi (teatro Massimo)

https://arcigaypalermo.wordpress.com/2016/02/19/21-febbraio-oltre-la-cirinna-verso-il-palermo-pride/