Dopo il successo dello scorso anno, torna “Pitta la Chiazza“, l’evento ideato e pensato per i bambini. Una giornata all’insegna del divertimento e della creatività.

L’Associazione Officina Rigenerazione ripropone la sua festa di primavera per i bambini, e non solo. Ogni bambino potrà esprimere la propria creatività disegnando in dei riquadri colorati a gessetto aventi per argomento una tematica assegnata. Contestualmente si svolgerà Urban-Art! Attacchi d’arte di arredo urbano impreziosito e personalizzato dagli artisti locali.

L’inizio delle attività è previsto per domenica 24 aprile alle ore 9.30, presso la piazzetta XXIV MAGGIO, seguirà il pranzo e nel pomeriggio le attività riprenderanno con altri laboratori creativi, ed un torneo di dama-gigante per gli adulti. Lo scopo è far trascorrere ai bambini e ai genitori una giornata in libertà nello spazio pubblico del loro paese al fine di sensibilizzarne il senso di appartenenza alla comunità e di svilupparne la creatività ed il senso estetico.

Per motivi logistici potranno partecipare alla manifestazione soltanto i primi 60 bambini, iscritti. Per tutti gli altri bambini che non riusciranno a rientrare nel numero previsto stiamo preparando molti altri laboratori che si svolgeranno durante il corso della giornata. C’è spazio per la creatività di tutti!

La manifestazione dello scorso anno:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments