Home Appuntamenti A Wedding Day al Margaret Cafè, simulazione di un Matrimonio

A Wedding Day al Margaret Cafè, simulazione di un Matrimonio

A Wedding Day al Margaret Cafè, simulazione di un Matrimonio. Giovedì 30 Giugno 2016 dalle ore 17.00 presso il Margaret Cafè in Via Madonia 93, Terrasini (PA).

La piacevole location del Margaret Cafè, grazie alle meravigliose decorazioni floreali, diventerà la cornice ideale per uno speciale “Wedding day”. Un evento che ricreerà la particolare atmosfera che si vive durante un giorno di matrimonio. Colori tenui, stile e semplicità raffinata.

A partire dalle 17 si assisterà al trucco, parrucco, vestizione della sposa ed una dimostrazione di scatti fotografici per valorizzare gli sposi e lasciare vivo il ricordo di un giorno da non dimenticare. Sarà poi offerto l’aperitivo a base di finger food, assaggio di confetti e taglio della Wedding cake.

L’evento ideato da Margaret ed Emanuela Mood e promosso dall’ass.ne Asadin sarà realizzato con la collaborazione di alcuni professionisti del settore che operano nel territorio e la gentile disponibilità di una coppia di modelli che interpreteranno gli sposi.

Partecipano: Salone ecosostenibile Naomi – hair stylist. Emanuela Mood – make up. Gaspare Serra – fiori.  Infinity – confetti e bomboniere. Angolo del souvenir – ceramiche d’arte. Vincenzo Aluia – foto. Artigrafiche Abbate – partecipazioni, stampa locandine. Time Gioielli – fedi nuziali. Agemina – abiti sposi. Giovanna Fileccia – cucito artistico per arredamento. Evelin Costa – pubblicità evento, testi e locandina. Margaret Cafè – location, aperitivo e wedding cake.

Modelli Alexandra Manolescu e Gaetano Basile

Pagina fb 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments