Home Ambiente Mare sporco… Perchè? Una giornata dedicata alla pulizia della costa di Cinisi...

Mare sporco… Perchè? Una giornata dedicata alla pulizia della costa di Cinisi e Terrasini

L’iniziativa è promossa da Francesco Tocco, in arte “Ciccio Kayak”, con il patrocinio dei comuni di Cinisi e Terrasini e la partecipazione di numerosi sponsor.

Una giornata dedicata alla sensibilizzazione e alla salvaguardia del mare quella che si svolgerà domani 30 luglio alle ore 8 tra Cinisi e Terrasini. L’evento, organizzato da Francesco Tocco, famoso per le sue battaglie per la tutela delle coste nostrane, prevederà la pulizia delle spiagge, calette, insenature, falesie e fondali di Cinisi e Terrasini, con il preciso scopo di custodirne la bellezza e sensibilizzare i cittadini alla salvaguardia delle coste, nostro grande patrimonio.

L’evento prevede anche una gara a premi, infatti, chi raccoglierà più rifiuti entro le ore 13 per ciascuna delle 3 categorie (superficie, apnea e sub) vincerà una mini crociera tra le nostre coste.

L’organizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie alla partecipazione di numerosi sponsor.

Appuntamento sabato 30 luglio alle ore 8:00, presso la spiaggia Magaggiari, per una giornata all’insegna dell’ambiente e della salvaguardia del mare. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3466224239.

La locandina dell’evento:

locandina-full-mare-sporco-lug-2016

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments