Home Appuntamenti Cinema 2 days: alla riscoperta delle sale cinematografiche

Cinema 2 days: alla riscoperta delle sale cinematografiche

Dal 14 settembre, tutti i secondi mercoledì del mese, nelle sale aderenti all’iniziativa, il costo del biglietto sarà di 2 euro.

Cinema2days è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala così il ministro Dario Franceschini ha esordito nella presentazione del progetto che interesserà l’intero territorio nazionale.

L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, punta a donare nuovamente linfa vitale al circuito delle sale cinematografiche.

Ogni secondo mercoledì del mese, a partire dal 14 settembre fino all’8 febbraio 2017, si potrà acquistare il biglietto al costo di 2 euro per tutti i film in programmazione, ad esclusione dei film in 3D che godranno comunque di una tariffa agevolata.

A Palermo aderiscono all’iniziativa: il cinema Ariston, il Multisala Arlecchino, il Multisala Aurora, il Cinema Gaudium, il Cinema Cityplex Metropolitan, il Cinema King, il Multiplanet La Torre, il Cinema Uci Cinemas e il Cinema Rouge Et Noir.

In provincia parteciperanno anche:  il Cine Alba a Cinisi, il Cinema Capitol a Bagheria, l’Ambassador a Villabate, il Multisala Eden a Termini Imerese.

Per ulteriori informazioni consultate il sito

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments