Home Sport Prima Categoria, risultati e classifica Girone A: Fulgatore va al comando, sale...

Prima Categoria, risultati e classifica Girone A: Fulgatore va al comando, sale lo Sciacca

Nella quinta giornata del Girone A del campionato di Prima Categoria, Fulgatore e Nuova Sportiva continuano in testa alla classifica. Città di Giuliana sempre ultimo senza punti, Cinisi momentaneamente fuori dalla zona play-out.

C’è sempre il tandem trapanese, formato da Fulgatore e Nuova Sportiva del Golfo, in testa alla classifica del Girone A del torneo di Prima Categoria edizione 2016/2017. La squadra della frazione di Trapani travolge con un netto 3 – 0 il Città di Carini e continua la corsa in vetta insieme all’undici di Castellammare, che ha rifilato un poker al Giuliana, matricola non proprio terribile.

Dietro sale lo Sciacca, che espugna il La Franca di Partinico superando la Don Bosco, inseguito da Strasatti, Ribera ed Altofonte. Più staccato invece il Balestrate.

In fondo alla classifica infine rimane il Giuliana, mentre il Cinisi approfitta delle sconfitte di Libertas Marsala e Carini, batte la Real Unione in quello che possiamo già definire uno scontro diretto e sale a quota 4 fuori dalla zona play-out insidiando i granata dell’Empedoclina, inchiodati dalla terza sconfitta consecutiva.

 

RISULTATI 5° TURNO

Don Bosco Partinico BorTra 2 – 4 Sciacca
Nuova Sportiva del Golfo 4 – 0 Città di Giuliana
Ribera 1954 5 – 0 Libertas Marsala
CITTÀ DI CINISI 3 – 0 Real Unione
Empedoclina 0 – 1 Altofonte FC
Fulgatore 3 – 0 Città di Carini
M.F. Strasatti 2 – 1 Balestrate

 

PROSSIMO TURNO

Altofonte FC vs Fulgatore
Città di Giuliana vs CITTÀ DI CINISI
Libertas Marsala vs Nuova Sportiva del Golfo
Real Unione vs Don Bosco Partinico BorTra
Sciacca vs Empedoclina
Balestrate vs Ribera 1954
Città di Carini vs M.F. Strasatti

 

CLASSIFICA

Fulgatore e Nuova Sportiva del Golfo 13; Sciacca e M.F. Strasatti 10; Ribera 1954* e Altofonte FC 9; Balestrate 7; Empedoclina e Don Bosco Partinico BorTra 6; Real Unione 5; CITTÀ DI CINISI* e Città di Carini 4; Libertas Marsala 1; Città di Giuliana 0.

 

LEGGENDA

*una partita in meno
Promossa in Promozione
Play-off
Play-out
Retrocessa in Seconda Categoria

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments