Home Sport Città di Cinisi, vittoria importantissima a Balestrate

Città di Cinisi, vittoria importantissima a Balestrate

I biancazzurri espugnano il campo di Balestrate con un netto 5-2 che permette di risalire in classifica e guadagnare soprattutto fiducia in vista dello scontro diretto della prossima giornata contro il Carini.

Importantissima vittoria in ottica salvezza per il Città di Cinisi che, nel pomeriggio di ieri, ha travolto a domicilio il Balestrate con il risultato di 5 a 2.
È la fame ad aver fatto la differenza: dopo non aver trovato sei punti sulla carta già in tasca contro squadre di rango più basso come Giuliana e Libertas Marsala, il Cinisi era costretto a vincere per non trovarsi con l’acqua alla gola.

E vittoria è stata, con un Fabio Vitale scatenato, al rientro dopo l’infortunio, ed una prestazione collettiva finalmente convincente che rispecchia il valore reale dei giocatori in rosa.
Gara condotta sulla falsariga della performance di Ribera, questa volta con i tre punti portati a casa a fare la differenza.
Gli uomini di mister Sollena sono stati bravi a capitalizzare la maggior parte delle occasioni create, riuscendo finalmente a trovare quella concretezza sotto porta che era mancata in diverse gare disputate in precedenza.

A fine partite le parole di Vito Sollena: “Oggi ho finalmente visto la mia squadra giocare da squadra, così come sappiamo fare, con spirito di sacrificio e cuore e questo ha fatto la differenza. È una vittoria che dà speranza e morale per il futuro del campionato. Tengo a sottolineare che abbiamo chiuso il match con tre ragazzi del ’96, tre del ’97, due ’98 e un ’99 in campo, frutto di un lavoro che va avanti da ben sei anni e di questo tutta la società ne è orgogliosa, dalla scuola calcio fino alla prima squadra”.

Prossimo impegno domenica 20 novembre ore 14:30 al Comunale nel fondamentale scontro salvezza contro il Città di Carini.

 

Città di Cinisi: 1 Zerillo; 2 Li Cavoli; 3 Pizzo G.; 4 Di Salvo; 5 Rossetti; 6 Vitale A.; 7 Vitale Fa.; 8 Abbate V.; 9 Alaimo L.; 10 Alaimo G.; 11 Castiglia.
A disp.: 12 Vitale Fr.; 13 Pizzo V.; 14 Garofalo; 15 Lo Chirco; 16 Vitale E.; 17 Giordano; 18 Fabio.
All.: Sollena

Marcatori: Vitale Fa. (x2), Autogol, Castiglia, Alaimo L.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments