Home Cronaca Detenzione di sostanze stupefacenti, nuovi arresti a Partinico

Detenzione di sostanze stupefacenti, nuovi arresti a Partinico

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Partinico, supportati dal personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori CC “Calabria”, coadiuvati da militari della Compagnia della G.d.F. di Partinico, nonché dall’unità cinofila della tenenza G.d.F. dell’aeroporto Punta Raisi hanno arrestato due uomini a Partinico.

I Carabinieri hanno tratto in arresto COPPOLA Francesco classe ’79 ed il padre COPPOLA Vincenzo classe ’39, per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente nello specifico marijuana per un quantitativo complessivo di 10 kg, furto di energia elettrica e intercettazione illecita di comunicazioni.

L’attività di ricerca operata dai militari ha prodotto il rinvenimento di 6 piante di cannabis indica alte ciascuna circa 1 metro ed un bilancino digitale, inoltre la coltivazione su un vasto terreno agricolo, presentava anche un casolare alimentato illegalmente con energia elettrica pubblica. È stato rinvenuto, infine, uno scanner elettronico, verosimilmente funzionale alla captazione delle comunicazioni radio operate dalle Forze di Polizia durante le attività di controllo del territorio.

I due uomini, su disposizione dell’A.G., sono agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento: