Home Appuntamenti “La costola di Eva”, nuovo libro di Fabrizia Sala presentato a Cinisi

“La costola di Eva”, nuovo libro di Fabrizia Sala presentato a Cinisi

Giovedì 1 dicembre, alle ore 17.00, nell’ambito della Settimana della Cultura, la psicologa trapanese Fabrizia Sala presenterà il suo nuovo libro “La costola di Eva” nel Salone Comunale a Cinisi in Piazza Vittorio Emanuele Orlando.

“Un racconto di vita quotidiana ma anche una sorta di ode alla Vita, alle sue contraddizioni, alle sue insidie, alle sue speranze.” Questo è il tema de “La Costola di Eva” (ed. Simposium). Lettura intensa e travolgente come una cascata. Quando la consapevolezza di chi ero, diviene un continuum di chi sono e chi sarò. Una storia intima e rumorosa, di vita, di memorie, di relazioni e ironie quotidiane.”

fabrizia_sala_lacostoladievaInterverranno: Giuseppina Billone, Caterina Vitale, Maria Antonietta Mangiapane, Vanessa Leone, Alice Iacopelli, Evelin costa. Dialogo con l’autrice Fabrizia sala.

Fabrizia Sala è psicologa e psicoterapeuta. Vive e lavora a Trapani. Da anni promuove la cultura della parola attraverso la conduzione di laboratori di scrittura creativa e del sé. In precedenza ha pubblicato “Il cuore mio lo porti via”, “Azulene”, “L’ultimo valzer”, “Il mio primo peccato”, “Storie recluse” e “La vestaglia di Neanderthal”. Ha scritto anche un monologo teatrale dal titolo “Le lune nel piatto” di prossima pubblicazione.

Per l’occasione saranno esposti in sala alcuni ritratti di donna dipinti da Evelin Costa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments