Home Notizie Natale 2016 e Carnevale 2017: avviso per manifestazione d’interesse

Natale 2016 e Carnevale 2017: avviso per manifestazione d’interesse

Pubblicati, nei giorni scorsi, sul sito del Comune di Cinisi, gli avvisi pubblici per le manifestazioni di interesse alla realizzazione di eventi culturali, musicali e turistici per il periodo natalizio 2016/2017 e per il Carnevale 2017.

Cinisi, 30 novembre 2016. E’ nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, che il Comune di Cinisi indice le manifestazione di interesse per il periodo di Natale 2016 e Carnevale 2017, con lo scopo di valorizzare il centro cittadino, di dare risalto alle attività commerciali presenti e di offrire, nel contempo, alle famiglie momenti di gioia e serenità in linea con lo spirito del Natale, e momenti di spensieratezza ed allegria in linea con lo spirito di Carnevale.

L’avviso è rivolto a quei soggetti, come associazioni, fondazioni, cooperative, etc., che siano dotati di apposito statuto e atto costitutivo, in grado di progettare, gestire, pubblicizzare e realizzare iniziative inerenti alla realizzazione di eventi turistici, culturali, musicali e di arredo urbano.

Le proposte progettuali, che, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate direttamente presso l’Ufficio Protocollo oppure inviate tramite pec all’indirizzo email cinisi@sicurezzapostale.it, saranno valutate dall’Amministrazione, anche in relazione alle risorse finanziarie disponibili.

Termine ultimo di presentazione: venerdì 2 dicembre entro le ore 10 per la manifestazione di interesse riguardante il periodo natalizio; lunedì 12 dicembre entro le ore 10 per la manifestazione di interesse riguardante il Carnevale.

Per consultare gli avvisi, clicca qui e qui.