Home Appuntamenti Ritorna Labirinti Ideali, nuova sede e nuova programmazione 2016/2017

Ritorna Labirinti Ideali, nuova sede e nuova programmazione 2016/2017

Labirinti Ideali inaugura la nuova sede venerdì 2 dicembre alle ore 18.00 in via Palermo, 76 a Terrasini.

Mimmo Di Mercurio
Mimmo Di Mercurio

L’associazione culturale, attiva nel territorio, ha come obiettivo quello di creare un punto dove i cittadini, e non solo, possano ritrovarsi attraverso la musica, la poesia, l’arte, i libri e perché no?, anche un caffè letterario.

Durante l’inaugurazione sarà presentato anche il calendario degli appuntamenti, oltre alle attività svolte da Labirinti Ideali.

Puntiamo molto all’associazione, intesa come aggregazione, dei soci e non solo”dichiara Mimmo Di Mercurio, presidente di Labirinti Ideali. “Ritengo, infatti, che potersi incontrare grazie alla passione per la musica, l’arte, la poesia e il territorio sia, oggi più che mai, un valore aggiunto”.

L’associazione si autosostiene con il contributo dei soci. Il calendario degli spettacoli prevede varie attività quali: musica dal vivo con maestri e cantautori, riconosciuti anche a livello nazionale; mostre pittoriche di artisti, non solo del territorio; lettura di poesie; confronti culturali aperti e liberi su temi sociali d’interesse comune; promozione delle tradizioni locali con l’intervento di esperti ed altro ancora.

Ad inaugurare Labirinti Ideali interverranno Manlio Giannici, pittore; i maestri di TerraMusicae, Marco Giliberti al pianoforte, Nicolas Lartaun e altri artisti del panorama musicale. I primi due appuntamenti sono previsti: il 9 dicembre alle ore 21,30, – Oria, cantautrice, accompagnata dal maestro Giuseppe Lana al pianoforte; il 30 dicembre alle ore 21,30 – Folclore Argentino – Cristian Sebastian Torres, chitarrista cantautore.

 

Lascia un commento: