Home Sport Città di Cinisi, in corso di svolgimento la 3a edizione della Coppa...

Città di Cinisi, in corso di svolgimento la 3a edizione della Coppa Carnevale

Si sta svolgendo in questi giorni la terza edizione della Coppa Carnevale organizzata dalla scuola calcio A.C.D. Città di Cinisi, presso il Campo Comunale locale: ad essere impegnate tutte le società del circondario ma anche squadre del trapanese e dell’agrigentino.

Tempo di carnevale a Cinisi, con il divertimento e l’affluenza della gente che pare essere ritornato ai livelli di qualche anno addietro.
Ma non sono solamente maschere, carri e coriandoli i protagonisti del carnevale cinisense: presso il Campo Comunale infatti in questi giorni si sta svolgendo la Coppa Carnevale organizzata dalla Scuola Calcio Città di Cinisi, arrivata alla sua terza edizione, che vede impegnate sul terreno di gioco tutte le società del circondario e del Golfo di Castellammare ma anche squadre provenienti dal trapanese e dall’agrigentino.

Oltre al Città di Cinisi, a prendere parte al torneo, in un clima di divertimento e fair-play dentro e fuori dal prato, sono anche società dei paesi limitrofi come la Renzo Lo Piccolo di Terrasini e la Scuola Calcio Maurizio Ciaramitaro – Città di Carini. In più le squadre dei comuni che si affacciano sul Golfo di Castellammare come il Città di Balestrate e il Balestrate, la Ludos Alcamo e l’Alkamo 2005, la Nuova Sportiva del Golfo di Castellammare del Golfo, la Libertas Borgetto, oltre alle palermitane Cei e Tieffeparmonval, le trapanesi Ludos Calatafimi e Boeo Marsala e l’agrigentina Ribera.

Al termine di una due giorni dedicata ai più piccoli, ci sono già i nomi di alcuni vincitori: per la categoria 2005 a portare a casa il primo posto è stata la Boeo Marsala dell’ex centrocampista del Palermo Nino Barraco, mentre Renzo Lo Piccolo e Ludos Calatafimi si sono classificate rispettivamente seconda e terza. Nei 2006 è il Football Castellammare ad aggiudicarsi la categoria, davanti a Città di Carini e Ludos Alcamo. Per i 2009 invece finale made in Tieffeparmonval, visto che i bianconeri di Mondello sono riusciti a portare fino all’ultima partita entrambe le formazioni con cui si sono presentate.

Non è finita qui comunque: appuntamento infatti a sabato e domenica, con le categorie 2007 e 2008 per completare il quadro della manifestazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments